IL TEAM
UNA VASTA GAMMA DI COMPETENZE
SmartBug è un progetto complesso che richiede una vasta gamma di competenze, sia in termini di gestione che di esperienza tecnica. Pertanto l’azienda può contare su un team altamente specializzato proveniente dal mondo accademico, business, marketing e tecnico. Dopo 3 anni di duro lavoro e qualche ostacolo hardware e software che abbiamo dovuto superare, abbiamo raggiunto questo design e funzione finali.

Maria D'Olica
CEO
Con una laurea in fisica, Maria ha poi deciso di dedicare la sua carriera al business e development project management. Oggi è la CEO di SmartBug azienda in cui ha portato tutta l’esperienza da lei acquisita negli ultimi 20 anni.

GIORGIO GRASSO
CTO, membro dell'Advisor Board

MASSIMO RUTA
COO, Membro dell’Advisor Board
Massimo è un ingegnere italiano con oltre 30 anni di esperienza nel settore tecnologico. Per SmartBug è il COO e un membro dell’Advisor Board.

Giuseppe Brancatelli
BDM
Giuseppe è un ingegnere Italiano che presta sempre un occhio di riguardo ai più bisognosi e meno fortunati. Con oltre 30 anni di esperienza nel business development project management, oggi per SmartBug è il consulente di strategia business.

Paolo li pera
Sviluppatore HW

Giovanni d'italia
Sviluppatore Flutter
Laureato all’Università di Messina, Giovanni si è appassionato allo sviluppo di app mobile durante gli studi. Ha iniziato quindi, sviluppando piccoli giochi per Android. Nel suo tempo libero, si diverte a giocare ai videogiochi e a distruggere i droni. In SmartBug è responsabile dello sviluppo dell’app.

ALESSANDRO VITALE
Sviluppatore SW
Alessandro ha una laurea in ingegneria informatica conseguita all’università di Catania. Uno dei fondatori di SmartBug è a capo dello sviluppo Software e dei servizi Cloud del progetto.

JOY MCKENNA
Social Media Manager

Gaetano Torrisi
Coordinatore marketing, videomaker
Vuoi scoprire il Sistema di automazione domestica definitivo?
Ricevi notizie, informazioni e aggiornamenti sulla tecnologia di SmartBug e sul suo lancio