Finanziati con successo su Kickstarter, ora su indiegogo.

A seguito della risposta positiva ricevuta dai sostenitori di Kickstarter alla nostra campagna, SmartBug arriva su Indiegogo dove potrete trovare l’ecosistema smart nella sezione “InDemand” della piattaforma.
Con le stesse ricompense studiate per la nostra prima campagna, per rendere ancora più appetibile l’offerta, aggiungeremo più ricompense durante il corso della campagna.

AUTOMATIZZA LA TUA CASA CON la swarm intelligence CHE calza in OGNI POSSIBILE PRESA

SmartBug è compatibile con la maggior parte degli standard internazionali. Grazie a questo elegante e abilitante interruttore potrai scatenare tutte le potenzialità della tua casa solo attraverso un tocco.

MOLTI VANTAGGI, UN SOLO DISPOSITIVO

Una vera rivoluzione

SmartBug è il primo dispositivo totalmente autonomo con cui potrai automatizzare la tua casa. Una vera rivoluzione nel settore dell’automazione domestica: una dirompente alternativa nel mercato che unisce tecnologia innovativa a servizi personalizzati in un dispositivo elegante e armonioso.

L’ecosistema SmartBug

Un solo dispositivo non rende una casa intelligente ma un insieme di questi che riesce a collaborare può fare molto di più. SmartBug è si un singolo dispositivo si ma è anche un ecosistema. 10 SmartBug possono automatizzare la casa controllando il riscaldamento, aria condizionata, TV, lavatrice e asciugatrice, impianto di irrigazione, luci, cancello, tapparelle, può fungere da allarme e molto altro ancora

caratteristiche principali

Caratteristiche che aprono le porte a infinite possibilità.

Potente

SmartBug può controllare e pilotare tutti i dispositivi ed elettrodomestici con l’on e off o attraverso l’interfaccia IR e Bluetooth.

 

espandibile

Un singolo dispositivo può portare avanti diverse attività e tutto mentre è connesso con gli altri. Se uno SmartBug non può finire il suo compito, chiederà agli altri fino a quando non ne troverà uno libero e in grado di terminare la funzione voluta dall’utente.

 

Design minimalista

Il dispositivo sostituirà l’interruttore originale e la sua tecnologia sparirà all’interno del muro. In maniera elegante si mimetizzerà perfettamente con il design della tua casa.

 

Sicuro

Tutte le comunicazioni sono criptate e il dispositivo non necessita dell’uso del cloud visto che esso stesso funziona da hub. Tutto questo è stato pensato affinché l’ecosistema resti sicuro.

 

Modulare

Potrai aggiungere un numero infinito di SmartBug al tuo spazio domestico: ognuno di loro saprà come e a cosa dovrà connettersi.

 

Ricco

SmartBug può controllare la temperatura, umidita, saprà riconoscere i suoni, misurare precisamente il consumo di energia usata, ecc. Puoi dire addio a quelle carissime bollette elettriche.

 

Fai da te

È un dispositivo semplice da installare e configurare. Avrai solo bisogno di un cacciavite e una conoscenza elementare sul tuo impianto elettrico. Se credi di non riuscire a installarlo da solo, siamo sicuri che il tuo elettricista ci riuscirà.

 

Connesso

Il dispositivo funziona sempre e ovunque. Non teme i blackout grazie alla sua rete mesh senza fili in grado di autoconfigurarsi.

 

Abilitante

È compatibile con Amazon Alexa e Google Home: entrambi possono usare il dispositivo o il cloud così da abilitare tutta la tecnologia domestica anche se di generazioni precedenti.

 

Come funziona

Proprio come un normale interruttore, SmartBug si nasconde dentro le mura di casa e crea un ambiente intelligente che l’utente potrà personalizzare a suo piacere.

Un’infrastruttura facile da usare che rimpiazza fisicamente gli interruttori di casa prestando attenzione ad abitudini già esistenti (on/off) ma al contempo aggiungendo capacità intelligenti e illimitate a tutti gli elettrodomestici e dispositivi di casa.

Scenari

Quando si parla di tecnologia domotica con scenari si intende quando l’utente definisce dei casi che possono accadere in casa e stabilisce delle conseguenze a ogni evento individuale. 

Quindi, grazie a questi scenari, le case saranno in grado di agire per conto dell’utente seguendo alcuni fattori come le condizioni impostate, l’ora o/e il meteo.

Il team

SmartBug è un progetto complesso che ha richiesto l’applicazione di un’ampia gamma di talenti, sia in termini di gestione che di esperienza tecnica.

Vuoi scoprire il Sistema di automazione domestica definitivo?

Ricevi notizie, informazioni e aggiornamenti sulla tecnologia di SmartBug e sul suo lancio

Tutti vogliono arricchirsi, provate a giocare ai casinò online in Italia per tentare la fortuna con le slot machine. Un gran numero di slot machine con jackpot.